domenica 18 settembre 2011

Collaborazione con... con illy issimo!

E' con grande piacere che vi presentiamo questa nuova collaborazione... con illy! E nello specifico con la novità issimo, una linea di bevande al caffè da consumare fredde, frutto dell’unione tra illycaffè e The Coca-Cola Company.

illy issimo Coffee Drink, dal colore intenso e dal profumo deciso, è la prima bevanda ready-to-drink (pronta da bere) a base di solo caffè illy senza coloranti né conservanti aggiunti ed è disponibile in una lattina da 150 ml. Una lattina da 200 ml invece per illy issimo Coffee Drink al Latte in cui il profumo intenso del caffè si unisce al gusto vellutato del latte. Il segreto della gamma dei prodotti illy issimo è il gusto autentico del blend illy di pura Arabica reinterpretato per uno stile di vita on- the-go. 


Un nuovo modo di gustare il caffè: all’aperto come in viaggio, durante lo shopping, in barca o durante una lezione all’università, in una riunione di lavoro come davanti al computer, ovunque e in ogni momento, senza mai rinunciare alla qualità autentica e all’intenso piacere di un caffè illy.

Eli e Vero

3 commenti:

ilsorrisovienmangiando ha detto...

Ciao ragazze! Complimenti per il vostro blog, le ricette che proponete sono davvero sfiziose!
Ma come fate a collaborare con tante aziende?! Vorrei provarci anch'io!
Bravissime, a presto!

Eli e Vero... in cucina! ha detto...

Ciao raffaella, se vuoi cominciare ad avere collaborazioni devi cominciare a contattare le ditte che ti interessano mandano delle mail!! Noi abbiamo fatto così,alcune rispondono altre no!! eli

Unknown ha detto...

ciao sono nuova,io amo illy a se ti va questo è il mio blog grazie http://losfiziodiadele.blogspot.it/2012/11/progetto-gfk-eurisko_650.html

Posta un commento